Pizza al kamut Rubiera Reggio Emilia – mangiare pizza croccante leggera alta digeribilità -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pizzeria

Pizzeria / Kamut

Blu notte snc: pizza al Kamut per tutti!

Noi di Blu Notte snc, a Correggio, tra Rubiera e Reggio Emilia, ci impegniamo da anni per permettere a tutti i nostri fedeli clienti e a quelli futuri, di mangiare uno dei prodotti che ci ha reso famosi nel mondo e che non ha mai risentito della crisi; quello che nessuno riuscirà mai a riprodurre fedelmente e che ci permetterà di definire sempre l’Italia come Bella e Buona: LA PIZZA!

La pizza, che spesso è però definita “nemica della dieta”, “della linea”, “del sonno”.
Effettivamente, i problemi legati alla digeribilità e all’apporto calorico di un prodotto che, nella sua versione classica, è composto principalmente di farina bianca e olio, sono molteplici.

Per questo motivo, da anni, la nostra pizzeria realizza una buonissima pizza al Kamut, croccante e leggera!

Pizza al kamut rubiera reggio emilia
Mangiare pizza al kamut reggio emilia
Pizza croccante e leggera carpi
Impasto morbido e gustoso

L’alta digeribilità del Kamut

Il Kamut viene oggi utilizzato e scelto da un grande numero di persone, ma in pochi conoscono davvero questa varietà di frumento, coltivata e registrata da una società situata negli Stati Uniti: la Kamut International.

Il Kamut non è dunque un tipo di cereale, ma un sottospecie botanica del grano che, pur vantando ottime proprietà nutrizionali, non è adatta all’alimentazione dei celiaci.


Il Kamut si presta molto bene alla pastificazione. La farina di Kamut è infatti particolarmente adatta per produrre una pizza dall’impasto morbido e gustoso.

Siccome il Kamut è caratterizzato da una quantità di proteine, aminoacidi, lipidi, sali minerali (magnesio, selenio, zinco) e vitamine maggiori del grano duro, la pizza di Kamut risulta estremamente digeribile.

Il Kamut è poi un prodotto derivante da coltivazione biologica; questo permette la totale garanzia di assenza di pesticidi e fertilizzanti dalle farine prodotte con questa varietà di grano.

La pizza al Kamut è poi buonissima, croccante, leggera e altamente digeribile!

Prezzi pizzeria al kamut carpi
Calzoni ad alta digeribilità reggio emilia
Ti aspettiamo a correggio e campogalliano

Dove mangiare pizza 100% Kamut?

Blu Notte snc offre ai suoi clienti pizza e calzoni al Kamut di alta digeribilità cercando di mantenere i prezzi contenuti.
Vieni a provare una pizza sana, leggera e gustosa…ci chiederai il bis!

La pizza più buona di Reggio Emilia si trova tra Rubiera e Novellara, a pochi chilometri da Campogalliano, Carpi e San Martino.
Contattaci per avere maggiori informazioni, ti aspettiamo!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu